L’undicesima edizione del festival lgbtqia+

LECITE VISIONI

sarà al Teatro Filodrammatici dal 6 al 12 maggio 2024

Cinque giorni di spettacoli di teatro, danza e performance per raccontare vite, storie, temi, battaglie lgbtqia+, insieme a incontri, dibattiti, presentazioni e laboratori per discutere, approfondire, condividere.

Undicesima edizione, direzione artistica Michele Di Giacomo

PROGRAMMA PRESTO DISPONIBILE

Vuoi proporre il tuo spettacolo per le prossime Lecite visioni?
Invia il materiale a: lecitevisioni@teatrofilodrammatici.eu

Lecite Visioni festival lgbtqia+

Lecite Visioni, Festival lgbtqia+, ideato e promosso dal Teatro Filodrammatici, giunge alla 10° edizione, con la nuova direzione artistica di Michele Di Giacomo.

Lecite Visioni si svolgerà dal 3 al 7 maggio 2023, in 5 giorni dedicati al racconto di vite, storie, temi, battaglie lgbtqia+ attraverso spettacoli di teatro, danza e performance. Un programma multidisciplinare e contemporaneo arricchito da incontri, dibattiti, presentazioni e laboratori, per un evento non solo da guardare ma anche a cui partecipare per discutere, approfondire, condividere.

LIFE, STILL. Vita, ancora. Lecite Visioni sarà un’esplosione di vita, un caleidoscopio di esperienze ta attraversare assieme, perchè tutte le esistenze devono trovare il loro spazio di rappresentazione.

Lecite Visioni è un’occasione di incontro, di festa ma anche di riflessione, restando in ascolto con la società e con la città di Milano, dando voce non solo ad artiste e artisti, ma anche ad associazioni, persone e realtà che si impegnano a sostegno della comunità lgbtqia+, che lavorano per una società civile, per la libertà di essere, di esserci, di amare.

Lecite Visioni, realizzato grazie al sostegno della Chiesa Valdese, con il contributo di CIG Arcigay Milano, può vantare di una fitta rete di partner come Libreria Antigone Milano, NoLoso, Premio Carlo Annoni per testi teatrali a tematica lgbtqia+, Stratagemmi Prospettive Teatrali, Istituto Svizzero.

Vi aspettiamo per vivere assieme la nuova edizione di Lecite Visioni.

allestimento floreale: Angelo Radaelli – Milano

Eventi passati

Vuoi proporre il tuo spettacolo per le prossime Lecite visioni?