Lecite visioni

Lecite Visioni Festival LGBTQIA+ del Teatro Filodrammatici arriva alla sua decima edizione per la direzione artistica di Michele Di Giacomo e si svolgerà dal 3 al 7 maggio 2023.

Cinque giorni dedicati al racconto di vite, storie, temi, battaglie lgbtqia+ attraverso spettacoli di teatro, danza e performance. Un programma multidisciplinare e contemporaneo che verrà arricchito da incontri, dibattiti, presentazioni e laboratori che si svolgeranno sia nei mesi precedenti che durante il Festival, così da rendere Lecite Visioni un evento non solo da guardare ma anche a cui partecipare. A cucire assieme il programma una traccia tematica che possa essere utile per un racconto più specifico su temi del presente.

Lecite Visioni sarà un’occasione d’incontro, di festa ma anche di riflessione, restando in ascolto con la società e con la città di Milano, dando voce non solo ad artist* ma anche ad associazioni, persone e realtà che si impegnano a sostegno della comunità lgbtqia+, che lavorano per una società civile, per la libertà di essere, di esserci, di amare.
A collaborare col Festival una rete di partner che renderanno con la loro presenza e il loro supporto ancora più vivo il Teatro Filodrammatici durante il periodo del Festival.

Vi aspettiamo per vivere assieme una nuova edizione di Lecite Visioni.

Eventi passati

Vuoi proporre il tuo spettacolo per le prossime Lecite visioni?

Contattaci