Diversamente abili

Il Teatro Filodrammatici è un gioiello di architettura ad opera di Luigi Caccia Dominioni.

Tuttavia, per le persone con difficoltà motorie, l’accesso alla sala potrebbe risultare difficoltoso. Vogliamo che la permanenza a teatro sia il più piacevole possibile: in presenza di una difficoltà motoria, vi preghiamo di contattare, con almeno cinque giorni lavorativi (in caso di gruppi e gruppi scuola dieci giorni lavorativi) di anticipo, la nostra biglietteria al numero 0236727550, affinché si possa garantire l’accoglienza adeguata da parte nostra. Il Teatro non può garantire l’accesso alla sala in ogni caso, in quanto andrà verificata di volta in volta la fattibilità.

Il Teatro ha aderito al protocollo di intesa siglato da AGIS Lombardia e Associazione Teatri per Milano, e dalle associazioni LEDHA e FAND, riguardo le politiche di accesso alle sale teatrali e cinematografiche delle persone con disabilità.

Il Teatro applica una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto intero agli spettatori con invalidità o disabilità certificata pari o superiore al 67%. È previsto un biglietto omaggio per l’accompagnatore se richiesto dal certificato di disabilità.

Accedi alla biglietteria

BIGLIETTERIA