È giunta l’ora dell’ultima occupazione da parte di un gruppo di valorose stand up comedian al Teatro Filodrammatici di Milano.
Quale sarà il futuro delle nostre eroine non ci è dato sapere, ma voci di corridoio le vedono già al prossimo Festival di Sanremo, in una graziosa focacceria con un contratto a tempo indeterminato.
Anche l’ultima occupazione sarà tutta al femminile, unica eccezione lo “spirito del teatro” che tenta di cacciarle: Loris Lunanzio.
La Signoressa Presidente Giorgia Fumo, Chiara Becchimanzi (capo della Chiesa, Ministro dei Social), Natala Vasilishina (direttamente dalla Russia per essere eletta ministro dell’alcolismo) e Francesca Puglisi (direttamente da Napoli per essere eletta ministro della teatralità) sono pronte a presentare il loro ultimo e speriamo decisivo programma di governo.
Il tema di questa serata sarà la Rivoluzione SUMMER EDITION, prenderemo ispirazione dalle grandi rivoluzioni che hanno cambiato la storia come l’avvento di Temptations Island e del falò di confronto per la risoluzione dei grandi conflitti nel mondo.
Avete un’ultima occasione per questa stagione per cercare asilo in questi tempi incerti e la RIDC vi aspetta a braccia aperte come una Svizzera ma senza cioccolato, agevolazioni fiscali e oligarchi russi in fuga.
Perché dopo tre anni di Pandemia, Putin in andropausa che gira con l’atomica nel marsupio, Biden che per capire quanti anni ha lo devi tagliare in due come una quercia secolare, la Meloni che per incontrare il Papa nel dubbio si veste di bianco come le amiche stronze della sposa NOI BARCOLLIAMO MA VI ASPETTIAMO A TEATRO.