Dopo più di 1000 rappresentazioni in oltre 30 paesi in tutto il mondo con lo spettacolo UN POYO ROJO, Luciano Rosso
intraprende un viaggio solitario costruendo uno spettacolo intimo e divertente.
L’attore argentino (con milioni di visualizzazioni su YouTube) ci porta in un viaggio stravagante con il suo spettacolo personale APOCALYPSE SYNC.
Nato durante la pandemia della primavera 2020, questo spettacolo ci offre una riflessione sull’isolamento, sulla creatività e uno sguardo caricaturale sul nostro mondo attuale. Luciano Rosso interpreta brillantemente una moltitudine di personaggi folli e divertenti che lo accompagnano durante una giornata senza fine nella solitudine del suo appartamento.
Utilizza il suo corpo elastico mostrando tutti i suoi talenti: danza, clown, contorsionismo e, la sua specialità: il lipsync (o
sincronizzazione labiale). È uno spettacolo strabiliante e divertente sui molteplici modi per evitare la noia.
La nuova creazione del poliedrico attore-danzatore-comico argentino Luciano Rosso – reso famoso dallo spettacolo “Un poyo Rojo” in tournée mondiale da oltre 10 anni – ci pone di fronte ad uno specchio. Luciano Rosso ci mostra un uomo immerso in un mondo che limita la sua libertà, che attraversa una crisi esistenziale, al termine della quale ritroverà se stesso. Con grande autoironia e momenti di pura comicità, tra trasformismi, lipsync, clownerie e danza, lo spettacolo ci mostra il cammino che un uomo percorre per trovare la propria natura più pura, per dare un senso alla propria vita.